A Jesolo, Bibione e Peschiera….con cani al seguito

Cane_nuota.jpg

Finalmente è arrivata. Anche a Jesolo apre (sabato 25 giugno) la prima spiaggia dedicata ai cagnoloni. E’ la Bau Bau Beach di via Levantina, davanti alla Croce Rossa.

Ombrelloni, lettini per tutti, docce, servizi e un pezzo di mare per fare il bagno insieme. Da provare. Tel.329.7464337.

Cani_spiaggia.jpgPiù verso est, a Bibione, la Spiaggia di Pluto affronta la sua quarta stagione forte di ben due anni di premi come miglior spiaggia per cani d’Italia. 

Sotto i duecento ombrelloni (con lettini per umani e non) stanno in vacanza una media di 350 cani al giorno. Perché il regolamento lascia due animali per ogni ombrellone e le famiglie che giungono qui da tutta Italia così come da Austria, Germania, Svizzera, Romania, di cani ne hanno quasi tutte due. Di tutte le razze. tel.348.3848970.

bau-beach-peschiera-del-garda.jpgAnche il lago si sta organizzando. A Peschiera lo scorso maggio ha aperto La spiaggia di Braccobaldo, prima spiaggia pelosa in riva al Garda, mille metri quadrati a San Benedetto di Lugana. 

Trenta ombrelloni, sessanta lettini umani e trenta per gli animali. 
La spiaggia è già un luogo cult, ogni giorno fa il pienone e sta pensando a un 2012 di ampliamento (prenotazioni: 342.1254336).

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...