Padova, legato al Suv e trascinato? Ultimi aggiornamenti…

Aggiornamento del 1 settembre, ore 13.
Secondo le indagini che vedono sul campo come sempre i 100% animalisti di Padova, si sarebbe trattato di un tragico incidente.

La cagnetta sarebbe saltata fuori dal finestrino e appena il conducente si è accorto della disgrazia è caduto nel panico e l’ha portata d’urgenza dal veterinario. La pelosina si sta riprendendo.

Alla caserma dei carabinieri non risultano denunce, ma questa mattina ci è andata la proprietaria della cagnetta preoccupata per le minacce di denuncia dell’Aidaa e per spiegare la dinmamica dell’ incidente.

violenza_Cani_400.jpg
La storia.

Ci sarebbe una taglia di 5000 euro sulla persona che avrebbe legato un cane, di piccola taglia, forse un volpino, alla portiera e poi lo avrebbe ucciso trascinandolo in corsa su e giù per i Colli Euganei.

Si sarebbe fermato solo quando il cane è morto.

Parlo al condizionale per una ragione: l’associazione 100% animalisti, che avrebbe fatto dei controlli su quanto avvenuto, ha smentito tutto. Colpevole della “bufala” il presidente dell’associazione Aidaa, Lorenzo Croce, al quale il testimone del fatto si sarebbe rivolto.

violenza-cani_230jpg.jpgIl fatto, comunque, sarebbe successo ieri pomeriggio ed sarebbe stato segnalato al telefono amico di AIDAA da un testimone oculare, Federico Sabbadin, che avrebbe anche cercato di inseguire il Suv non riuscendo però a raggiungerlo. 

Sabbadin avrebbe parlato di un uomo coi capelli scuri medio-corti, sui 40 anni.

Lorenzo Croce, presidente nazionale di AIDAA, assicura di aver presentato denuncia e di aver messo una taglia di 5.000 euro che verrebbe pagata a chiunque sarà in grado di fornire informazioni che permettano di individuare l’autore din quanto successo.

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...