Amare gli animali, conoscere se stessi

Woah-cat-eyes.jpg

Il cane e il gatto che vivono con noi sono potenti specchi della nostra interiorità. Risvegliano la nostra coscienza e ci conducono verso nuove dimensioni dell’essere.

Gli animali ci guidano verso una nuova realtà multidimensionale dove l’interno e l’esterno riescono a comunicare proprio grazie all’amore incondizionato che gli animali ci donano ogni giorno.

pablo.jpgMa non sempre siamo in grado di cogliere questa opportunità di crescita interiore, questa consapevolezza che cresce insieme alla percezione del proprio Io.

Io e il mio animale. Ma cosa c’è davvero tra il mio Io e il mio animale? In mezzo, intendo, proprio in mezzo, tra me e lui? 

E’ sempre un’esperienza (una Erlebnis direbbero i tedeschi) ascoltare Stefano Cattinelli. Questo veterinario triestino ha la capacità di trasportarti in un altro mondo. Per un paio d’ore ti senti anche tu un po’ animale. Quasi in grado di poter davvero comunicare.

cattinelliAmareGliAnimaliNovita.png

Fra aprile e maggio sono due gli appuntamenti in Veneto con la presentazione del nuovo libro di Cattinelli (appunto, “Amare gli animali, conoscere se stessi“).

Sabato 14 aprile alle 15.30 allo Studyoyoga di via Rudena 46 a Padova (info: 049.8765349) e giovedi 17 maggio alle 20.30 alla Corte all’Olmo di Verona (info:Valentina, 348 2619611).

Tag: ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...