Tutti a Green Hill, anche dal Veneto

locandina-30giugno.jpg

Mentre ci si prepara alla manifestazione nazionale di sabato, cominciano a uscire informazioni importanti dall’allevamento-lager di Green Hill, a Montichiari.

Dipendenti ed ex-dipendenti in questi giorni hanno contattato il coordinamento Fermare Green Hill per dare informazioni sugli ennesimi atti di violenza (anche illegali) in atto nell’allevamento di beagle destinati alla vivisezione. 

E’ infatti da tempo che girano voci di soppressioni fatte illegalmente, di cani considerati “di seconda scelta”, scartati e soppressi solo per le caratteristiche di razza o piccole anomalie, e che quindi non vengono venduti agli esigenti clienti di Green Hill.

Da tempo il coordinamento denuncia che la Marshall taglia le corde vocali ai cani per alcuni suoi clienti. Adesso  le prove di tutto questo ci sono.

Testimonianze e video dall’interno dei capannoni, registrazioni e documenti consegnati anonimamente alle associazioni animaliste.

Eccole:

Per chi volesse unirsi ai dimostranti di sabato a Montichiari, c’è ancora posto nel bus organizzato dalle associazioni animaliste venete.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Ci si trova a Mestre verso le 13,30 e a Padova verso le 14.40. Si farà tappa anche a Vicenza e Verona.

Info e adesioni: Antonella 339 4594754 e Stefania 366 6421118

Tag: , ,

Lascia un commento